Celebrando la misericordia del Signore

preparandoci al Natale.

Preghiere dei ragazzi di1,2,3 media. 11.12.15

Ti ringrazio Gesù per tutto il bene che ci vuoi e anche perché ci proteggi. I tuoi doni sono sempre tanti.

Caro Gesù vi ringrazio per avermi donato una famiglia e delle persone che mi vogliono bene vi chiedo perdono per i miei peccati.

Gesù io ti cerco, cerco il tuo volto, desidero riposare accanto a te, ho sete di te, vieni nel mio cuore e riempimi d’amore Gesù, grazie, per avermi dato una famiglia per avermi dato la vita. Grazie di essere al mio fianco in ogni momento amen.
Ho la pace nel cuore. Grazie
grazie Gesù che mi hai fatto sentire meglio e che mi hai detto dopo la giusta via da percorrere. Grazie.
Grazie Gesù per tutto quello che mi hai dato: una famiglia, gli amici, e in particolare tutte le persone che mi vogliono bene anche se certe volte non vengo a messa perché magari ho delle partite, spero che mi potrai perdonare grazie. Amen.
Gesù grazie di avermi mandato per la strada giusta,, grazie di avere mandato al mondo la mia famiglia
Signore da oggi mi impegnerò a pregare notte e mattina per sempre. Amen.
Caro Gesù grazie mille per questa vita che mi hai donato vi chiedo umilmente perdono per tutte le volte che non sono venuto a messa per molti problemi familiari.
Gesù ti ringrazio per avermi tolto tutti peccati che avevo dentro di me vi ringrazio per tutto quello che fai per me…. Grazie.
Gesù grazie per avermi assolto dai peccati.
Nel nome del padre, del figlio, dello spirito Santo amen grazie Signore delle cose che ci offri ogni giorno e grazie che ci fa esistere.
Ringrazio Dio, colui che mi ha salvato, protetto e aiutato, lui che mi ha fatto crescere in una bella famiglia, colui che mi ha sempre protetto la
Signore Dio scusa se non vado tante volte in chiesa e non dico molte preghiere. Usa grazie che mi hai donato una bellissima famiglia tuo grazie
Signore Dio, ti ringrazio per avermi messo al mondo, per aver messo al mondo la mia famiglia. Grazie che mi proteggi sempre e che mi dà i ogni giorno di più il tuo amore.
Grazie Gesù per tutto quello che fai per me e per i miei amici per la mia famiglia, grazie dei doni che mi fai tipo: cibo., Acqua, casa, famiglia, amici… Grazie
Cara Chiesa, e caro Gesù ho parlato con il Don e mi sono confessata mi ha detto di fare qualcosa a Natale di magico la cosa magica è insegnare sette parole alla mia amica compagne di classe che non parla italiano grazie Gesù.
Gesù ci vogliamo bene e io sono felice di essere nata a Torino nostri cuori per favore al tuo amore grazie
Signore Dio sono contenta di essermi confessata, ma sono contenta soprattutto perché tu Signore mi hai perdonato costante quello che io ho Gesù, io mi sono comportato male, ho fatto la spia il mondo a volte è così ingiusto.
Caro Gesù, ti voglio bene, in questo periodo mi sono un po’ distaccata da te, ora cerco di non peccare più anche se già so che qualche peccato lo farò ancora proteggi la mia famiglia vi starò più vicino.
Prego per chi non ha niente (mangiare, vestiti, giochi, soldi) spero che potrò portare amore a tutti sempre.
Gesù io ti do tanto amore e di do pace io credo in te!!
Caro Dio, mi hai fatto un dono enorme: la mia famiglia, gli amici e tante altre persone che mi amano per quello che sono… Sono stata io riconoscente nei tuoi confronti perciò vi ringrazio adesso. Grazie.
Gesù io ti ringrazio per le cose che fai per me e soprattutto per quello che mi hai donato come la vita , la famiglia, gli amici e le altre persone (come i nonni) che mi amano e si prendono cura di me amen.
Vi ringrazio per tutto quello che mi dai i mi hai dato: la mia famiglia, gli amici e tutte le cose belle.
Signore aiutaci a non sbagliare, a non seguire il diavolo e ad andare avanti percorrendo la strada giù da. Aiutaci a non commettere peccati gravi e a seguirti sempre.
Gesù abbi pietà di me per tutti peccati che ho commesso.
Caro Gesù perdonami dai peccati. Io ti chiedo perdono.
Signore aiutaci ad accogliere i tuoi doni, e ad accogliere i nostri fratelli. Ad aiutare chi è escluso, solo, chi ha bisogno di persone che lo amano.
Ti lodo Signore che hai mandato l’unico figlio che può sedevi sulla terra in questa povertà proteggi la mia famiglia dal male amen.
Grazie Dio per avermi dato una famiglia, una casa, una sorella, un papà, una mamma è una nonna .

Permalink link a questo articolo: https://www.quintoevalle.it/catechesi-ragazzi/preghiere/celebrando-la-misericordia-del-signore/