Durante l’Oratorio estivo c’è molto tempo.
Non sono pochi i ragazzi che, nel tempo libero, entrano nella chiesetta di San fermo, e pregano.
Toccati dall morte di Mimmo ci hanno lasciato questi gioelli…
Ciao Mimmo, ti ringrazio per avermi regalato il gelato.
Mimmo! Riposa nei cieli dell’Altissimo Dio Onnipotente e noi ti ringraziamo per i tuoi dolci sorrisi.
MIMMO sarai sempre nei nostri cuori, so che ci mancherai tantissimo!!! Grazie per avermi regalato tantissimi tipi di merendine, cioccolatini…. Grazie.
Grazie per tutto, saluta tutti i morti, in particolare Mimmo, che è stato al mio fianco e lo considero come un nonno!
Signore, fa che il nostro amico Mimmo sia felice con te lassù, io voglio pregare per lui.
Mimmo grazie perché sei sempre stato gentile.
Ciao Mimmo, chissà se ti ricordi di me. La prima volta che ti ho visto è stato un sabato sera per una pizzata della Rozzano, tu, con il tuo amico Gonzalo ci stavi preparando le ali di pollo. Sono molto dispiaciuto per la tua morte, spero che Gesù ti accolga nel paradiso e che tu stia molto ma molto bene e che ti ricorderai sempre di noi. Ciao.
Gesù aiuta la famiglia di Mimmo.
Mimmo tu eri mio amico e lo sarai sempre, grazie.
Mimmo era una brava persona ed era anche mio amico. Spero che la sua famiglia riesca a superare questo momento difficile. Quando ero all’oratorio Mimmo mi salutava sempre era molto simpatico e gentile. Ti prego, Gesù, fa che Mimmo stia bene nella tua Gerusalemme celeste perché io gli volevo tanto bene.
Gesù tieni compagnia a Mimmo. Aiuta a passare questo momento difficile ai suoi parenti e a tutta la gente che lo conosce. (Mimmo facevi sempre ridere tutti.)
Ti voglio bene Mimmo e sarai sempre nel mio cuore. Spero che Gesù ti porterà via con lui e che sarai un suo buon amico. Mi spiace tanto che tu sia morto, mi mancherai tanto Mimmo. Non ti preoccupare io sarò sempre vicino a te e anche a Gesù. La preghiera che ho scelto per te è: “Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza”. Amen!