Collaboratori della creazione

il nostro corpo è sacro, perché abitato dallo spirito Santo

16corposacro 04

Preghiere  cresimandi – Febbraio2016

Le parole per me importanti allegria, purezza, amicizia, amore, gioia verità, tesoro, bellezza
perché scrivo allegria? Perché quando ci penso mi viene in mente questa bellissima parola… Anche se poi ce ne sono tante altre
Come si fa a far crescere la natura? Ti prego; insegnamelo, mandami un segno o qualunque cosa che mi faccia capire, riflettere..

Signore, insegnami ad apprezzare tutto ciò che la vita mi offre ma facendomi capire che non bisogna peggiorarla o non cambiarla e lasciandola com’è, ma insegnami ogni giorno a migliorarla, a non sprecarla, tutte le cose che mi offrono devo saperle usare e non sprecare. Per questo io ti prego, amen.
Caro Gesù Tu sei il dono dello Spirito Santo e anche di Dio. Tu sei stato gentile, lo spirito Santo ci ha donato davvero molto. Ti sei fatto andare bene tu. Sei stato il figlio di Dio e lui non ti ha tradito e lo spirito Santo ha fatto così gli ha dato moltissimo e quel moltissimo tu l’hai donato alle persone.

Dio vuole agire con noi e contare sulla nostra collaborazione perché lo spirito Santo possiede un’inventiva infinita.
Caro Gesù tu sei la salvezza di tutto il mondo, sei come una colomba, fragile, leggera e pura proprio come te la tua grazia e la tua misericordia ci hai salvato dal male e dal peccato prega per tutte le persone malate, prega per la mia e tutte le altre famiglie, prega per le persone povere ma soprattutto prega per le persone che amano ma non vengono amate. Prega per la mia nonna che da poco uscita dall’ospedale e far sì che non debba più stare male o farsi male spero che tu esaudirà i ciò che che ho scritto. Amen.
Signore, proteggimi dall’alto e proteggi tutti coloro che sono buoni e hanno bisogno di essere protetti aiuta coloro che devono essere aiutati, e io farò il mio meglio per aiutarli
grazie Gesù per tutto quello che mi hai fatto!!! Per la mia famiglia e i miei amici
gioia di imparare la gloria e l’importanza dell’amore.
Signore, vi ringraziamo perché ci hai creato e per tutti i doni che ci dai. Ti lodiamo. La mia parola di oggi è: gloria scusa se non ho scritto amore.
Signore, in questi giorni di catechismo ho veramente capito quanto tu ci ami. Anche se a volte mi sembra che non mi ascolti, che non mi aiuti quando te lo chiedo, però so che mi vuoi bene. Vi chiedo di farmelo capire quando sbaglio in qualcosa, se no perderò tutte le speranze che ho in te ho una domanda se tu esisti perché succedono le cose brutte?
Dio è il creatore di tutto e tutti e noi dobbiamo essergli grati e lo ringraziamo pregandolo e venerandolo, lo aiutiamo facendo preghiere e facendo l’elemosina e prendendoci cura anche noi delle cose che ci ha donato.
Tu ci ami tu ci credi tu sei immenso. Tu rispetti tu sei la luce e risplendi nel buio.
Mi è rimasta impressa questa frase: il cielo si aprì e discese sopra di lui lo spirito Santo in forma corporea, come una colomba.
Mi ha colpito questa frase nel lavoro fatto in forma corporea come una colomba sono state le parole che più mi hanno fatto capire il contesto ovvero il senso del testo infatti si parlava del brano il dono dello spirito Santo interessante e anche la frase tu sei il figlio mio, l’amato: in te posto il mio compiacimento.

16corposacro 05

Gesù, donaci la salute, il cibo e la speranza per vivere sempre felici e gentili con tutti. Ho voglia di imparare tanto amore.
Caro Dio perdona a tutti i miei peccati e accoglimi nello spirito Santo!
Gesù figlio di Dio, tu potrai eliminare la situazione della guerra e portare la pace. Lo
Signore iddio tu sei la mia guida nel buio e il mio salvatore nella paura.
Grazie Signore per tutto, ad esempio di averci dato una famiglia tua ami tutte le cose che esistono e non provi disgusto per nessuna delle cose che hai creato
caro Gesù, grazie di tutto lo ti voglio ringraziare perché mi hai donato un cuore saggio, che sa amare e anche altro, mi hai donato degli amici meravigliosi!!! Grazie tante ma soprattutto grazie a te Gesù.
Dio tu che c’hai amato dal primo istante in cui hai creato e hai mandato lo spirito Santo, tu che ami la vita, ti ringraziamo per averci creato e per averci donato la vita. Vi ringraziamo per averci creato per averci donato la vita
Caro Dio avevo scritto una preghiera,  non mi piaceva perché secondo me ne devo scrivere una bellissima non bella come scritta prima per cui ti dico che ti voglio un bene che non si può descrivere e nei momenti più brutti penso a te e dico Dio mi aiuterà ad aggiustare le cose infatti succede sempre che si aggiunse grazie Dio per tutti gli voglio un mondo di bene.
Caro Gesù aiutaci a lasciarci trasformare dallo spirito Santo fatto che non proviamo disgusto per le cose che hai creato a te che sei indulge in lui vi preghiamo. Trovare amore, diventare edilizia, portare gioia, donare anche solo un sorriso che diventa felicità e gloria amen

Caro Gesù spero che tu mi aiuti a pregare per mia zia che è morta ieri e sono molto triste prego per te e spero però che tu mi aiuti grazie per tutto quello che fai per me, per la mia famiglia, per non farmi dire parolacce e vorrei che questa famiglia non avesse malattie
grazie Dio per tutte le cose che fai per me mi aiuti nel momento del bisogno, mi date una famiglia, degli amici che mi vogliono tanto bene, mi hai dato l’intelligenza, l’amore e tutto il resto grazie! Infine grazie per come aiuti la gente bisognosa
Tu sei Dio l’unica persona che ci sa donare le cose più belle della vita con letture sacre parole arrivi a uno scopo in ogni parola che noi diciamoci ascolti, in ogni cammino che noi facciamo Dio ci guardi Tu ci doni la luce, il sorriso di ogni giorno, l’amore e tutte le altre cose belle della vita
o Signore di gloria e di onore.
Quando vedo i tuoi cieli e la tua casa resto sempre in preghiera
Signore nostro quanto è mirabile il tuo nome sulla terra.
O Signore mi colpisce la parola meraviglia mi colpisce molto perché appena l’altro i segni di un so come dirlo, ma sollevato, perché meraviglia è una cosa bella e non potrà mai essere una cosa da allora Signore chiedo che ogni persona a cui voglio bene abbia un desiderio da esprimere meravigliosi sì da far felice un pezzettino di ogni persona tutti possono essere meravigliosi come me, i miei amici, i miei conoscenti e la mia famiglia Signore sei meraviglioso!
O Signore nostro, tu sei grande sulla terra noi ti onoriamo, ti rispettiamo e ti amiamo.
Gesù prego per te o altissimo di cambiare questo mondo dalle malattie e dalla povertà vi prego di amare tutti come loro dicono.
Signore grazie per tutti i doni che mi hai fatto e la gioia che mi hai dato il grazie di esistere, signore, grazie anche di avermi dato una famiglia.
Se avessi odiato qualcosa non l’avresti neppure creata. Il Signore è amante della vita; ringrazio il Signore per tutto ciò che mi ha donato.
Grazie Gesù per quello che mi hai dato, la mia casa, la mia via e per tutto quello che mi hai fatto gola per noi e soprattutto per il sacrificio lo
Gesù, tu che hai creato tutti noi senza provarne di gola hai creato gli animali, le piante tutte con un ruolo preciso tu hai creato anche me tu hai messo il cuore in ogni cosa che hai creato una e l’hai fatto volentieri.

Ringrazio lo Spirito Santo per tutti i doni che mi ha dato come la mia famiglia i miei amici e la santa cresima che farò .
In qualche modo egli ha voluto limitare se stesso creando un mondo sove cose che noi consideriamo pericoli o fonte di sofferenza, fanno parte in realtà dei dolori del parto che ci stimolano a collaborare con il creatore grazie di tutto quello che hai fatto per noi amen.
Grazie a Dio, allo Spirito Santo, a colui che è stato battezzato sapendo che lui era il Messia!
O Gesù sei così umile e certe volte mi vergogno e in alcuni casi vorrei essere come te . Gesù spero che mi porti fortuna così anche su di  me potrebbe discendere lo spirito Santo
Gesù, tu hai creato delle cose ami tutto quello che esiste sei indulgente con le cose perché sono due signore, amante della vita io ti lodo per la tua sapienza, amore e beneficio noi siamo molto fortunati di avere un Dio che pensa agli altri, grazie al Signore per le cose magnifiche che hai fatto.
Il cielo si spaccò e cadde sopra di lui, lo Spirito Santo. Esso è il creatore di ogni cosa. Tu sei l’amato figlio di Dio e noi siamo tuoi figli perché se il creatore di tutte le cose che esistono. Se avessi odiato qualcosa non l’avresti neppure formata. Grazie
Signore nostro, quanto è mirabile il tuo nome su tutta la terra vogliono innalzare sopra i cieli la tua magnificenza con la bocca di bambini e di lattanti gola ha imposto una difesa cui tuoi avversari per ridurre in silenzio nemici e ribelli.
Gesù io ti ringrazio per tutte le cose che mi doni.
Caro Gesù ti ringrazio per avermi donato la vita e grazie anche perché qualche volta mi hai tirato fuori dai guai.
Grazie Gesù per aver creato tutto e me. Grazie per avermi affidato un corpo che è sacro e infine grazie per avermi fatto vivere.
Dio che sei nei cieli pieni ogni volta che mi servi, perché tu mi aiuterà e mi salverai da ogni pericolo.

Permalink link a questo articolo: https://www.quintoevalle.it/senza-categoria/collaboratori-della-creazione/